La pubblicità che converte sui social

Social ads

Tramite le campagne Social Ads si raggiunge un target specifico e la comunicazione diventa così efficace ed immediata!

Sui social media navigano quotidianamente milioni di utenti ed è possibile ottenere molte più informazioni di quanto spesso si crede per indirizzare la propria pubblicità (campagna) al giusto target e coglierne molto velocemente gli effetti positivi di crescita (conversione).

Perché fare campagne pubblicitarie sui social?

Targetizzazione della campagna

Le campagne di Social Ads permettono di definire accuratamente il pubblico che vede le inserzioni a pagamento. In questo modo si ha la certezza di raggiungere esclusivamente persone realmente interessate al servizio/prodotto che si sta promuovendo.

Analisi dei dati

In ogni momento della campagna di Social Ads è possibile verificare gli Insight, i dati relativi ad essa, potendola anche modificare in corso d’opera se ve ne fosse necessità. 

Milioni di utenti

Ogni singola campagna di Social Ads ha la possibilità di essere visualizzata da un numero elevatissimo di persone rispetto alle convenzionali campagne pubblicitarie.

Le social Ads di Labict

Affidati a Labict

Acquisisci nuovi clienti e fidelizza quelli già attivi grazie alla digitalizzazione della tua impresa. I tuoi obiettivi meritano una strategia su misura che porti alla soddisfazione che meriti. Per questo siamo pronti a supportarti nelle scelte più adeguate alle tue esigenze!