index

Capita anche a voi la notte di restare ore e ore nel letto senza riuscire ad addormentarvi? Il sito Napflix fa allora al caso vostro. Ecco di cosa si tratta.

Napflix – il sito che raccoglie video noiosi per conciliare il sonno

Due imprenditori spagnoli hanno ideato un sito davvero particolare. Si chiama Napflix ed è una piattaforma che colleziona filmati poco entusiasmanti, con lo scopo di annoiare lo spettatore e conciliare il sonno.

Sulla falsa riga del celebre Netflix, il sito offre un servizio monotono e che stufa a tal punto da far addormentare chi lo guarda (nap in inglese significa appunto “sonnellino”). I video sono presi da YouTube e sono assolutamente poco entusiasmanti e coinvolgenti, mostrando ad esempio due ore di pioggia che batte su una finestra, una sfilata di cani oppure un torneo di bocce dalla durata di diverse ore.

Un’idea davvero particolare, che va contro corrente cercando di rendere l’intrattenimento il più noioso possibile. Se sei insonne e vuoi provare il servizio, puoi farlo cliccando direttamente qui…fortuna che è tutto gratuito.