La pubblicità nelle ricerche​

Google ads

Se impostata da un professionista la pubblicità su Google ti porta risultati concreti e immediati.

 

Cos’è Google Ads? parliamo di uno degli strumenti pubblicitari più performanti ed utilizzati in termini di pubblicità online. Nello specifico viene utilizzato per promuovere prodotti o servizi su Ricerca Google, You Tube e altri siti web. Utilizzando Google Ads è possibile scegliere obiettivi specifici per i propri annunci come ricevere chiamate telefoniche o visite al sito web.

Che cos’è la pubblicità PPC o CPC? Le sigle PPC (pay-per-click) e CPC (costo per clic) significano che paghi solo per gli annunci su cui qualcuno fa clic. Esistono poi anche altri modelli pubblicitari su Google Ads, come il costo per coinvolgimento ed il costo per impressione. Un professionista esperto analizza la tua attività e sa di cosa questa ha più bisogno.

Perché fare

campagne pubblicitarie su Google?

Targetizzazione della campagna. Le campagne di Google Ads permettono di definire accuratamente il pubblico che vede la campagna. In questo modo si ha la certezza di raggiungere esclusivamente persone realmente interessate al servizio/prodotto che si sta promuovendo.

Analisi dei dati. In ogni momento della campagna di Google Ads è possibile analizzare i dati relativi ad essa, potendola anche modificare in corso d’opera se ve ne fosse necessità.

Milioni di utenti. Ogni singola campagna di Google Ads ha la possibilità di essere visualizzata da un numero elevatissimo di persone rispetto alle convenzionali campagne pubblicitarie.

Le social Ads di Labict.

Affidati a Labict

Acquisisci nuovi clienti e fidelizza quelli già attivi grazie alla digitalizzazione della tua impresa. I tuoi obiettivi meritano una strategia su misura che porti alla soddisfazione che meriti. Per questo siamo pronti a supportarti nelle scelte più adeguate alle tue esigenze