campagne Advertising

Se impostate da un professionista le campagne Ads ti portano risultati concreti ed immediati.

Google Ads

Essere tra i primi risultati di ricerca è la miglior pubblicità online.

Cos’è Google Ads? parliamo di uno degli strumenti pubblicitari più performanti ed utilizzati in termini di pubblicità online. Nello specifico viene utilizzato per promuovere prodotti o servizi su Ricerca Google, You Tube e altri siti web. Utilizzando Google Ads è possibile scegliere obiettivi specifici per i propri annunci come ricevere chiamate telefoniche o visite al sito web. 

Che cos’è la pubblicità PPC o CPC? Le sigle PPC (pay-per-click) e CPC (costo per clic) significano che paghi solo per gli annunci su cui qualcuno fa clic. Esistono poi anche altri modelli pubblicitari su Google Ads, come il costo per coinvolgimento ed il costo per impressione. Un professionista esperto analizza la tua attività e sa di cosa questa ha più bisogno.

Perché fare

campagne pubblicitarie su Google?

Targetizzazione della campagna. Le campagne di Google Ads permettono di definire accuratamente il pubblico che vede la campagna. In questo modo si ha la certezza di raggiungere esclusivamente persone realmente interessate al servizio/prodotto che si sta promuovendo.
Analisi dei dati. In ogni momento della campagna di Google Ads è possibile analizzare i dati relativi ad essa, potendola anche modificare in corso d’opera se ve ne fosse necessità.
Milioni di utenti. Ogni singola campagna di Google Ads ha la possibilità di essere visualizzata da un numero elevatissimo di persone rispetto alle convenzionali campagne pubblicitarie.

Social Ads

Tramite le campagne Social Ads si raggiunge un target specifico e la comunicazione diventa così efficace ed immediata!Sui social media navigano quotidianamente milioni di utenti ed è possibile ottenere molte più informazioni di quanto spesso si crede per indirizzare la propria pubblicità (campagna) al giusto target e coglierne molto velocemente gli effetti positivi di crescita (conversione).

Perché fare

campagne pubblicitarie sui social?

Targetizzazione della campagna. Le campagne di Social Ads permettono di definire accuratamente il pubblico che vede le inserzioni a pagamento. In questo modo si ha la certezza di raggiungere esclusivamente persone realmente interessate al servizio/prodotto che si sta promuovendo.

Analisi dei dati. In ogni momento della campagna di Social Ads è possibile verificare gli Insight, i dati relativi ad essa, potendola anche modificare in corso d’opera se ve ne fosse necessità. 

Milioni di utenti. Ogni singola campagna di Social Ads ha la possibilità di essere visualizzata da un numero elevatissimo di persone rispetto alle convenzionali campagne pubblicitarie.